Accendi il pc per lavorare in smart working, ma noti che c’è qualche problema: potrebbe essere la stampante scollegata, un documento che non trovi più o un programma che smette improvvisamente di funzionare. Che fare?

Con il servizio di Remote Monitoring Management (RMM) e l’assistenza remota non importa da dove stai lavorando, è come se fossi sempre in ufficio: grazie agli agent che vengono installati sui tuoi dispositivi possiamo verificare in tempo reale e da remoto lo stato del tuo asset informatico, per mantenerlo sempre allo stato ottimale.

Quali sono i vantaggi?

Le telefonate per richiedere assistenza verranno ridotte al minimo: con il sistema RMM siamo in grado di individuare i problemi e di rimediare prima ancora che vengano alla luce. Il monitoraggio è sempre attivo per offrirti un’assistenza rapida ogni giorno dell’anno in caso di necessità.

Nel caso la criticità fosse improvvisa non ti preoccupare: segnalacela e interverremo il prima possibile con l’assistenza remota, indipendentemente dal tipo di dispositivo: possiamo controllare facilmente e rapidamente server e PC

Cosa può gestire il sistema RMM?

Con il sistema RMM possiamo gestire molte cose: l’aggiornamento dei sistemi operativi e dei programmi installati, la manutenzione ordinaria dei backup, del monitoraggio del NAS e dello stato fisico di server e computer. Possiamo gestire anche la sicurezza dei PC, centralizzando i vari tool antivirus e di internet security.

Se dovessimo riscontrare degli errori non interromperemmo il tuo lavoro, perché possiamo risolvere la maggior parte dei problemi agendo in background, senza disturbare l’utente.