Gestire un’azienda non è certo semplice e coordinare tutte le attività quotidiane senza dimenticare scadenze e appuntamenti ricorrenti diventa impossibile senza gli strumenti adatti. I documenti e i fogli di calcolo possono aiutarti ad avere un maggior controllo sulle attività aziendali, ma diventano quasi del tutto inutili quando hai bisogno di estrapolare rapidamente solo parte dei dati in un report e se non lavori in cloud i file potrebbero rimanere inaccessibili.

Per questo ogni azienda, indipendentemente dalle dimensioni, dovrebbe dotarsi di un gestionale che la aiuti a risparmiare tempo e denaro.
Questi software sono spesso pensati per grandi aziende e si adattano male a piccole e medie imprese, per questo abbiamo pensato di sviluppare Scado, una webapp che si adatta perfettamente a ogni tipo di attività.

Cos’è Scado?

Scado è il gestionale “made in Tp Technology” che ti aiuta a controllare le scadenze della tua attività in modo chiaro e preciso: a colpo d’occhio potrai conoscere lo stato di tutti i tuoi servizi e vedere subito quali sono da rinnovare e quali sono già scaduti.
Non solo, potrai anche caricare documenti e immagini tuoi e dei tuoi dipendenti per avere subito tutto a portata di mano.

L’accesso al gestionale è multiutente e ogni dipendente avrà le sue credenziali personali. Inoltre potrai gestire il ruolo di ogni singolo utente limitando le attività che può fare e i documenti che può vedere sulla piattaforma.

Posso vedere come funziona?

Il progetto è ancora in fase di sviluppo ma possiamo già sottoporti una demo della versione beta. Possiamo definire insieme le tue necessità, le scadenze che hai bisogno di gestire e i documenti che vorresti caricare, come ad esempio i contratti dei dipendenti e le buste paga, e mettere a punto il software perfetto per le tue esigenze.

Se sei interessato puoi già prenotare una demo

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.