Con una risoluzione Retina 6K, splendidi colori, luminosità e contrasto spettacolari e un design altamente funzionale, il Pro Display XDR di Apple ha delle caratteristiche mai viste prima sugli altri prodotti della stessa fascia di prezzo.

A Cupertino hanno realizzato un display Retina 6K da 32″, con una spettacolare gamma cromatica P3, colore a 10 bit, luminosità massima di 1600 nit, incredibile contrasto di 1.000.000:1 e angolo di visualizzazione ultra ampio. Rappresenta il match perfetto per il nuovo Mac Pro.

Il più grande display Retina mai realizzato

Con un pannello LCD da 32″, una risoluzione Retina 6K di 6016×3384 e oltre 20 milioni di pixel, Pro Display XDR offre un’esperienza di visualizzazione ultranitida e ad alta definizione, con quasi il 40% in più di schermo rispetto al display Retina 5K. Grazie all’ampia gamma cromatica P3 e a colori a 10 bit per oltre 1 miliardo di gradazioni, le immagini sono ancora più realistiche: proprio quello che serve per l’editing di foto, le animazioni 3D e il color grading.
Ma non finisce qui: il nuovo prodotto di Apple ha la migliore tecnologia di polarizzazione del settore, offrendo un angolo di visualizzazione fuori asse ultra ampio e preciso, di modo che più persone possano vedere i contenuti in modo accurato. Per ridurre il riflesso, Pro Display XDR ha un rivestimento all’avanguardia e offre una nuova e innovativa opzione di opacizzazione chiamata nanostruttura, per cui il vetro viene tagliato con una precisione al nanometro per ridurre al minimo riflettività e riverbero.

Contenuti più realistici

Per riprodurre in maniera ancora più fedele ciò che l’occhio umano vede nel mondo reale, Pro Display XDR offre una gamma dinamica nettamente superiore. Usa infatti un sistema di retroilluminazione diretta con un ampio ventaglio di LED che producono una luminosità full-screen di 1000 nit e una luminosità massima di 1600 nit. Grazie a un sistema termico evoluto che sfrutta il motivo a graticcio per dissipare il calore, Pro Display XDR è in grado di supportare 1000 nit di luminosità full-screen ininterrottamente. E grazie all’eccezionale contrasto di 1.000.000:1, le immagini avranno una luminosità spettacolare, neri ultraprofondi e dettagli ultranitidi.

Design flessibile e modulare, adatto ai professionisti

Completamente rivestito in vetro, solo 9 millimetri di spessore e uno splendido guscio in alluminio: Pro Display XDR ha un design altamente funzionale e flessibile. Il Pro Stand ha un braccio studiato appositamente per controbilanciare il display, tanto da farlo sembrare senza peso, così gli utenti possono posizionarlo con estrema semplicità. Regolabile in altezza e inclinazione, permette inoltre di ruotare il Pro Display XDR in orizzontale, l’orientamento perfetto per ritoccare foto, creare una pagina web o scrivere un codice. Facile da rimuovere, il Pro Stand si aggancia e si sgancia velocemente. I professionisti con necessità di montaggio particolari possono sostituire il Pro Stand con un adattatore VESA. Con un unico cavo Thunderbolt 3, il Pro Display XDR può essere comodamente collegato a qualsiasi Mac, incluso il nuovo Pro che supporta fino a sei monitor, per un totale di 120 milioni di pixel.

Hai bisogno di assistenza sui Mac della tua azienda o sul tuo dispositivo Apple?
Il nostro team è a disposizione per rispondere ai tuoi quesiti e per risolvere qualsiasi tipo di problema.

Chiamate lo 011-946.81.61, oppure scriveteci all’indirizzo info@tptechnology.it