Con la protezione dei DNS puoi ridurre il rischio di attacchi

Pensare solo alla protezione dell’ufficio è riduttivo, perché gli utenti si connettono da qualunque luogo, ad esempio da pc portatili e smartphone per lavorare da casa. Come fare quindi a proteggere anche questi dispositivi “fuori sede”?

Lavora ovunque in sicurezza

Sembra impossibile mantenere protetti tutti i dispositivi se si connettono da una rete internet non aziendale ma una soluzione esiste. Puoi usare la nostra protezione DNS, ossia un sistema in grado di filtrare i contenuti di qualsiasi tua rete, per bloccare le minacce prima che entrino: uno scudo molto importante se lavori spesso fuori sede o in smartworking.

La mia rete è sicura, perché dovrei proteggerla?

Anche la rete più sicura ha delle falle e non sai mai da dove può arrivare il prossimo attacco: grazie alla protezione dei DNS puoi ridurre il rischio di cryptovirus, malware e spyware perché riesci a bloccare i link contenuti nelle email e puoi filtrare l’accesso a siti non inerenti al lavoro.

Se hai già un piano di protezione con noi possiamo definire insieme le tue necessità, quali dispositivi devi proteggere e mettere a punto una soluzione che si adatti perfettamente alle tue esigenze.
In più ti forniremo un report mensile dove ti segnaleremo le minacce bloccate e le criticità rilevate.

Se non hai ancora uno dei nostri servizi antivirus o semplicemente vuoi saperne di più, contattaci: scrivici a info@tptechnology.it, telefona al numero 011 9468161 oppure scrivici tramite WhatsApp.