Un'unica soluzione per la tua azienda
LA UNIFIED COMMUNICATION
La Unified Communication permette di far guadagnare tempo ai tuoi collaboratori e di ottimizzare il loro lavoro.
Potrai collegare tutte le tue sedi come fossero un’unica realtà, ricevere chiamate in ufficio e trasferirle ai tuoi tecnici anche quando si trovano fuori sede per offrire ai tuoi clienti un servizio rapido ed efficiente, migliorando così la tua immagine aziendale.
Rispondi e gestisci le chiamate ovunque nel mondo
Web
Il “Web phone” permette di effettuare chiamate audio o video direttamente dal PC, da qualunque posizione, senza software aggiuntivi
Smartphone
Il numero fisso non è più legato a un luogo fisico. Dallo smartphone puoi fare chiamate usando il numero aziendale ovunque ti trovi
Telefono
Puoi rispondere e inoltrare le chiamate comodamente dal telefono dell'ufficio sfruttando tutta la potenza del centralino in cloud
Più di un semplice centralino
GLI ALTRI VANTAGGI
I centralini telefonici in cloud possono gestire anche altri servizi come chat, video chiamate e videoconferenze. Puoi guadagnare tempo e denaro gestendo trattative, riunioni e corsi aziendali tramite le videoconferenze oppure puoi integrare queste funzioni direttamente nel tuo sito web.
Come posso guadagnare tempo e denaro?
Chat
Migliora la comunicazione con i tuoi clienti utilizzando la chat. Fornisci assistenza in tempo reale e ottimizza gli interventi esterni
Videoconferenze
Guadagna tempo e denaro, gestisci riunioni interne e incontri con i clienti con le videoconferenze
Condivisione desktop
Hai bisogno di mostrare la schermata del tuo desktop a qualcuno? Con il centralino in cloud puoi farlo!
Condivisione di file
Basta mail con allegati troppo pesanti, da oggi puoi usare il trasferimento dei file del centralino in cloud: semplice ed efficace