Backup e centralino in cloud, monitoraggio remoto, antivirus, sicurezza delle macchine e dei dati: cos’hanno in comune tra loro tutti questi servizi così diversi?
La possibilità di essere gestiti in remoto.

Assistenza completa in ogni momento della giornata

Cosa succede se uno di questi servizi smette di funzionare? Verrai avvisato tempestivamente e risolveremo il problema.

Quando acquisti uno di questi servizi non ottieni solo un tool efficace per le tue esigenze ma ti assicuri anche una gestione completa e un’assistenza rapida ogni giorno dell’anno.
Gestiamo tutti questi strumenti tramite pannelli di controllo che ci avvisano in tempo reale in caso di anomalia. Grazie al controllo proattivo possiamo risolvere tantissime criticità prima che si trasformino in gravi danni.

Perché dovrei cambiare il mio servizio solo per l’assistenza tecnica?

Si stima che il 70% dei clienti che sceglie di cambiare partner informatico a favore di un altro lo fa perché non si trova bene con l’assistenza tecnica. 

Un servizio, per quanto efficiente, da solo non basta: è fondamentale fidarsi dell’azienda che lo ha venduto e del suo supporto in caso di necessità. Un’assistenza affidabile, disponibile a parlare con i clienti e trasparente nelle comunicazioni ti rende più sereno.

Ed è proprio questo il tipo di partner informatico che vogliamo essere per te: una figura di riferimento sempre sul pezzo con cui ti puoi confrontare, capace di consigliarti gli strumenti giusti per far crescere la tua attività e capace di prevenire i problemi.  

Per aiutarti a comprendere meglio lo stato dei tuoi servizi ti invieremo periodicamente un riepilogo dove potrai avere un’analisi completa di tutti i tuoi servizi.
E se qualcosa non ti quadra? Siamo sempre pronti a parlare con te di tutti gli aspetti poco chiari!